26.8.06

perchè?

il mio primo post. una prova più che altro. premettendo l'idea di un blog non mi aveva mai attratta prima. più che altro perchè oltre le migliori intenzioni si arriva inevitabilmente al punto/momento di introspezione un po' esibizionista che non mi piace nella misura in cui mi ci sento portata. ci sono al momento due motivazioni nella mia scelta. la prima, il bisogno di un'evidenza nella memoria, in un punto in cui la quotidianità mi sembra stia -più che altro - subendo un'accelerazione fuori controllo. non autocoscienza - più ansia di pragmatismo. dopo di che. più importante. spero che tra i tanti ci sia chi - svincolato dall'obbligo di simultaneità / compresenza di una conversazione telefonica o via chat - voglia tornare a condividere idee - svariate - strampalate - "postando" qua e la tra le mie righe. pronti - via.

ps: forse questo blog dovrà essere in inglese?

No comments: